Orvieto, droga in autostrada | Fermata auto che trasportava marijuana e cocaina - Tuttoggi

Orvieto, droga in autostrada | Fermata auto che trasportava marijuana e cocaina

Redazione

Orvieto, droga in autostrada | Fermata auto che trasportava marijuana e cocaina

Polizia Stradale arresta pusher
Lun, 30/04/2018 - 12:39

Condividi su:


Orvieto, droga in autostrada | Fermata auto che trasportava marijuana e cocaina

Lo scorso 28 aprile una pattuglia di vigilanza Stradale della Sottosezione Polizia Stradale di Orvieto, nel corso del normale servizio di vigilanza stradale in ambito Autostradale, ha notato il transito di una autovettura Audi A6 con targa tedesca con a bordo due individui di sesso maschile; l’autovettura è stata fermata all’interno di un parcheggio nel territorio del comune di Attigliano.

A bordo dell’autovettura sono stati identificati il conducente del ‘75 originario di Mazara del Vallo (TP) residente in Germania ed il passeggero, un tedesco di 47 anni.

Il controllo degli operatori della Polizia Stradale è proseguito sul mezzo e nel vano bagagli dove erano riposte due valigie che, a dire del conducente del mezzo contenevano effetti personali di sua proprietà, ma l’atteggiamento innervosito dell’uomo ha spinto gli operatori a procedere ad una perquisizione accurata.

La perquisizione ha permesso di rinvenire all’interno delle due valigie alcuni involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo Marijuana, ed all’interno dell’autovettura, in cui si proseguiva nella perquisizione, ulteriore sostanza stupefacente occultata in vari posti.

Gli involucri rinvenuti per un totale complessivo di grammi 71,187, sono risultati corrispondere, a seguito di apposito test di verifica per 70,056 grammi marijuana e per 1,131 grammi cocaina. Il conducente dell’auto si è assunto la piena responsabilità della detenzione della sostanza recuperata ed è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Condividi su:


Aggiungi un commento