Orvieto, anziano derubato da giovani straniere - Tuttoggi.info

Orvieto, anziano derubato da giovani straniere

Redazione

Orvieto, anziano derubato da giovani straniere

L'intervento dei Carabinieri ed il recupero del portafoglio
Dom, 05/10/2014 - 12:25

Condividi su:


Un uomo anziano viene avvicinato da due donne e senza accorgersene gli viene ‘scippato’ il portafoglio. Una scene vista e rivista quella che si è verificata ieri mattina -3 ottobre-  presso Narni Scalo.  L’ 80enne, subito dopo essersi accorto del furto, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine dei Carabinieri.

Una breve ricerca e le due donne,  di origini rumene, vengono individuate dagli inquirenti nei pressi dei giardini di Orvieto scalo, dove viene rinvenuto anche il portafoglio del pover’uomo. Entrambe le straniere vengono così denunciate, e dovranno rispondere all’Autorità Giudiziaria di Terni del reato di furto aggravato in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!