Orrore a Todi, uomo rimane incastrato nelle sbarre del letto e muore soffocato - Tuttoggi.info

Orrore a Todi, uomo rimane incastrato nelle sbarre del letto e muore soffocato

Redazione

Orrore a Todi, uomo rimane incastrato nelle sbarre del letto e muore soffocato

Lun, 03/09/2012 - 12:29

Condividi su:


E’ morto soffocato dopo che la testa gli si era incastrata tra le sbarre del letto. Ha davvero dell’incredibile la dinamica del decesso di un uomo di Todi avvenuto nella notte appena trascorsa. Inutili sono stati i tentativi di estrarlo vivo dalla “trappola mortale” da parte della moglie e della badante, così come quelli del personale del 118 e dei Vigili del Fuoco allertati proprio dalle due donne, in preda alla disperazione. Sul posto si sono recati anche i Carabinieri della locale compagnia, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Secondo le prime informazioni pare che l’uomo, un anziano di 89 anni, fosse solito muoversi e agitarsi molto nel sonno a causa di una malattia di cui soffriva da tempo. E’ plausibile quindi che proprio in seguito ad un sussulto particolarmente violento sia finito con la testa tra le sbarre della testiera, non riuscendo poi a tirarsene fuori in tempo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!