Orario estivo della ZTL proprogato fino al 30 settembre - Tuttoggi

Orario estivo della ZTL proprogato fino al 30 settembre

Redazione

Orario estivo della ZTL proprogato fino al 30 settembre

Ven, 14/09/2012 - 10:20

Condividi su:


L'orario estivo per l'accesso alla Zona a Traffico Limitato è stato prorogato al 30 settembre. È quanto è stato deciso ieri dal Sindaco Benedetti con l'ordinanza n° 373. L'orario, originariamente in vigore dal 1° giugno al 15 settembre, prevede la chiusura nei giorni feriali dalla mezzanotte alle 11:00, nei prefestivi da mezzanotte alle 11:00 e dalle 18:00 a mezzanotte, mentre nei giorni festivi non sarà possibile accedere alla ZTL A da mezzanotte alle 20:00.

Gli ingressi della Zona a Traffico Limitato A rimarranno quelli di piazza San Domenico, via delle Terme, viale Matteotti e via delle Mura, così come stabilito nella deliberazione di giunta comunale n° 187 del 20 giugno 2012 e rientrano in tale zona anche le aree di circolazione di via Loreto Vittori, piazza Collicola, piazza San Domenico (eccetto area di sosta), via Vaita Sant’Andrea, largo Gigli, via Belli, vicolo Marignoli, via Giustolo, via Plinio il Giovane, piazza Bovio, piazza Sordini, vicolo delle Terme, via delle Terme, vicolo Poli, via delle Monterozze e aree tra queste ricomprese.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!