Ora la colpa è dei giornalisti, Perugia in silenzio stampa

Ora la colpa è dei giornalisti, Perugia in silenzio stampa

Massimo Sbardella

Ora la colpa è dei giornalisti, Perugia in silenzio stampa

Dom, 07/05/2023 - 14:47

Condividi su:


La nota della società: "Nessun tesserato è autorizzato a rilasciare dichiarazioni"

Ora la colpa è dei giornalisti. Dopo la “dichiarazione senza rispondere alle domande” in sala stampa di Castori, al termine della disfatta contro il Cagliari, adesso arriva il silenzio stampa ufficiale, decretato dal Perugia Calcio.

Questa la nota della società: “AC Perugia Calcio informa di aver adottato il silenzio stampa fino a nuova comunicazione.

Pur nel rispetto del diritto di cronaca, visto il momento delicato in cui si trova la squadra, il club ritiene opportuno dedicare la massima concentrazione al prosieguo della stagione. Pertanto nessun dirigente e tesserato è autorizzato a rilasciare dichiarazioni. La data di fine silenzio stampa sarà comunicata successivamente”.

Mancano due partite alla fine del campionato. Almeno della stagione regolare. Chissà quanto durerà il silenzio stampa.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!