Opes Italia e Figc, firmata la nuova convenzione

Opes Italia e Figc, firmata la nuova convenzione

Redazione

Opes Italia e Figc, firmata la nuova convenzione

Ven, 17/02/2023 - 12:23

Condividi su:


All'incontro col segretario nazionale del Settore giovanile e scolastico Figc Di Gioia, il presidente nazionale Opes Morico e l'umbro Fabrizio Quaglietti

Opes Italia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, ha incontrato la Figc (Federazione Italiana Gioco Calcio – Settore Giovanile e Scolastico), presso la sede nazionale a Roma, per la stipula della nuova convenzione tra la stessa Figc ed Eps nazionali.

Il presidente nazionale Opes, Juri Morico (a sinistra nella foto) e Fabrizio Quaglietti, noto personaggio del mondo sportivo umbro, sono stati accolti dal segretario nazionale del Settore giovanile e scolastico Figc, Vito Di Gioia.

La convenzione stipulata consentirà una nuova modalità di collaborazione e sviluppo di tornei e attività sportive promozionali sul territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!