"OPERE PUBBLICHE, RITARDI NELL'AGGIORNAMENTO DEL PREZZIARIO REGIONALE SUI COSTI DELLE COSTRUZIONI" - Tuttoggi.info

“OPERE PUBBLICHE, RITARDI NELL'AGGIORNAMENTO DEL PREZZIARIO REGIONALE SUI COSTI DELLE COSTRUZIONI”

Redazione

“OPERE PUBBLICHE, RITARDI NELL'AGGIORNAMENTO DEL PREZZIARIO REGIONALE SUI COSTI DELLE COSTRUZIONI”

Lun, 12/11/2007 - 12:33

Condividi su:


Non è solo la gara della Posterna a Spoleto a preoccupare le associazioni dei costruttori edili dell'Umbria. Come già annunciato nel corso della conferenza stampa spoletina, dove Ance, Cna e Confartigianato hanno illustrato le preoccupazioni derivanti dall'utilizzo di prezziari non aggiornati per le gare d'appalto in Umbria, la questione non è solo locale ma regionale.Per questo, presso la sede perugina di Confindustria, domani si terrà una nuova conferenza stampa dove denunceranno i ritardi nell'aggiornamento del Prezzario Regionale sui costi delle costruzioni.

“Le Associazioni dei costruttori edili dell'Umbria – ANCE-Confindustria, CNA, Confartigianato, Confapi e Legacoop – denunciano i ritardi nell'aggiornamento, da parte della Regione Umbria, del Prezzario sui costi della costruzioni. Nel corso di una conferenza stampa in programma domani mattina le Associazioni – si legge in una nota – illustreranno i motivi di preoccupazione legati all'annosa problematica del Prezzario Regionale. Un Prezzario Regionale equo e rappresentativo dei reali costi di produzione delle opere che si eseguono – sostengono le Associazioni – rappresenta uno strumento imprescindibile per assicurare un corretto confronto concorrenziale. Le Associazioni si trovano invece a constatare come la Giunta Regionale non sia in sintonia con la categoria su quella che è ritenuta una priorità ed una necessità imprescindibile”. Alla conferenza saranno presenti i presidenti regionali e provinciali di ANCE-Confindustria, CNA, Confartigianato, Confapi e Legacoop.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!