Operazione "Saudade"/ Il fratello maggiore, "Mai stato in Brasile" - Tuttoggi.info

Operazione “Saudade”/ Il fratello maggiore, “Mai stato in Brasile”

Davide Baccarini

Operazione “Saudade”/ Il fratello maggiore, “Mai stato in Brasile”

Interrogato in carcere a Perugia Luca Boncompagni, dichiaratosi estraneo ai fatti
Gio, 07/08/2014 - 10:32

Condividi su:


Non sono mai stato in Brasile!”. E’ questa la frase detta e ripetuta più volte, durante le interrogazioni in carcere a Perugia, da Luca Boncompagni, il maggiore dei due fratelli arrestati dalla Polizia tifernate con l’accusa di spaccio internazionale di droga. L’imputato si è dichiarato anche estraneo ai fatti. In questo mese verrà sentito il fratello minore Aldo.

I due furono ammanettati lo scorso 28 maggio nell’ambito dell’operazione “Saudade”. L’attività investigativa della Polizia, iniziata nel 2007, ha avuto un punto di svolta a marzo 2014, quando un corriere della droga ingerì più di 100 ovuli di cocaina sentendosi male, e ha portato a galla l’ “attività” internazionale dei due fratelli, proprietari di una villa a Salvador de Bahia da cui partivano i traffici illeciti.

Leggi anche:

“Operazione Saudade”, Torna in carcere “il contatto perugino”

Continua “Operazione Saudade”, Arrestato altro spacciatore 42enne

“Operazione Saudade”, Polizia stronca traffico internazionale di droga

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!