Nascondeva 100 ovuli di cocaina nello stomaco / Arrestato 42enne tifernate - Tuttoggi.info

Nascondeva 100 ovuli di cocaina nello stomaco / Arrestato 42enne tifernate

Redazione

Nascondeva 100 ovuli di cocaina nello stomaco / Arrestato 42enne tifernate

Mer, 23/04/2014 - 12:46

Condividi su:


Non sono certo “pasquali” i 100 ovuli ingeriti dal 42enne P.P., “corriere della droga” della frazione tifernate di San Secondo. L’uomo, infatti, è stato arrestato dalla Polizia di Città di Castello per essere stato trovato in possesso di quasi 500 grammi di cocaina purissima, celata e confezionata in circa 100 ovuli di 5 grammi ciascuno, all’interno del suo stomaco e del suo intestino.
P.P., nella nottata di sabato 19 aprile, è stato quindi ricoverato presso l’ospedale tifernate, in attesa che tutti gli ovuli ingeriti fossero espulsi. In data odierna è stato condotto al carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!