OPERAZIONE DEI CARABINIERI SUL TERRITORIO SPOLETINO: CONTROLLATE 120 PERSONE E 6 LOCALI - Tuttoggi.info

OPERAZIONE DEI CARABINIERI SUL TERRITORIO SPOLETINO: CONTROLLATE 120 PERSONE E 6 LOCALI

Redazione

OPERAZIONE DEI CARABINIERI SUL TERRITORIO SPOLETINO: CONTROLLATE 120 PERSONE E 6 LOCALI

Lun, 15/10/2007 - 18:06

Condividi su:


E’ durata cinque ore ed ha interessato l’intero comprensorio spoletino, l’operazione avviata questa mattina presto dai carabinieri della Compagnia di Spoleto.Un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, specie quelli contro il patrimonio. Le pattuglie della benemerita, coordinate dal Capitano Megna, hanno controllato un centinaio di mezzi fra auto e moto e i relativi occupanti (120 ca.). Controllate una decina di persone agli arresti domiciliari o sottoposto a misure restrittive alla detezione. Nel corso dell’operazione i militari hanno denunciato un uomo perchè sorpreso alla guida di un veicolo con permesso di guida internazionale risultato falso. 11 le multe elevate per infrazioni al codice della strade, mentre a due automobilisti è stata ritirata la patente. In alcuni casi le pattuglie hanno fatto ricorso anche a sottoporre i conducenti dei mezzi al test dell’etilometro che è risultato tuttavia sempre negativo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!