Operazione ad "alto impatto" al setaccio Fontivegge e piazza del Bacio - Tuttoggi.info

Operazione ad “alto impatto” al setaccio Fontivegge e piazza del Bacio

Redazione

Operazione ad “alto impatto” al setaccio Fontivegge e piazza del Bacio

Mar, 20/11/2012 - 13:30

Condividi su:


Ieri sera è stato attuato un servizio mirato contro l’Immigrazione clandestina nella zona di Fontivegge e di Piazza del Bacio, ove di recente erano stati arrestati alcuni “corrieri” di stupefacenti di nazionalità nigeriana. L'operazione di controllo del territorio ad “alto impatto” , è stata disposta dal Questore Nicolò D’Angelo, ed attuata dalla Squadra Mobile, dalle “volanti” , dalla polizia provinciale con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine “Lazio”, inviato di rinforzo dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza .

Complessivamente si è proceduto al “controllo” di 22 persone rintracciate presso due locali etnici e tre appartamenti, di cui 7 venivano condotte in Questura per l’identificazione .
L’ Ufficio Immigrazione ha avviato gli accertamenti per la regolarità del soggiorno per trenigeriani , tra cui una donna che pur essendo dedita alla prostituzione ha di recente avviato le procedure per la cd “ sanatoria” .

A tarda serata sono stati espulsi: P.J. del ’74, Clandestino in Italia dal ‘99, con precedenti per ricettazione, arrivato in città nel primo pomeriggio da Napoli; N. O. K. , del ‘86 , clandestino in Italia dal 2009; W. S. , del ‘88 , clandestino, domiciliato dal 2005 a Bergamo e tratto in arresto per stupefacenti in ottobre a Perugia; O.P. del ‘74, clandestino, arrestato a Perugia nel 2002 per stupefacenti .

Stamattina tutti e quattro sono partiti dalla Questura, accompagnati da una nutrita “scorta” di agenti per essere accompagnati ad un Cie da dove verranno rimpatriati nei prossimi giorni .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!