Operatore sanitario trovato morto nei bagni dell'ospedale di Pantalla

Operatore sanitario trovato morto nei bagni dell’ospedale di Pantalla

Redazione

Operatore sanitario trovato morto nei bagni dell’ospedale di Pantalla

Mar, 13/12/2022 - 20:21

Condividi su:


Il drammatico rinvenimento nel pomeriggio di martedì | In ospedale le forze dell'ordine, la salma a disposizione del magistrato

Nel pomeriggio di martedì un operatore sanitario, dipendente della Asl 1, è stato trovato morto nei bagni pubblici degli spogliatoi del personale, all’interno dell’ospedale Media Valle del Tevere a Pantalla di Todi. Si tratta, come poi si è appreso, di un infermiere, residente in un comune del Folignate.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine. Disposti gli accertamenti per accertare le cause del decesso e verificare quanto avvenuto negli ultimi istanti di vista dell’infermiere, che non aveva ancora quarant’anni. Una nota della Asl 1 comunica che è stato disposto il trasferimento della salma all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, che resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!