OPERAIO TRENTENNE TROVATO MORTO IN CASA, LA MAGISTRATURA DISPONE L'AUTOPSIA - Tuttoggi.info

OPERAIO TRENTENNE TROVATO MORTO IN CASA, LA MAGISTRATURA DISPONE L'AUTOPSIA

Redazione

OPERAIO TRENTENNE TROVATO MORTO IN CASA, LA MAGISTRATURA DISPONE L'AUTOPSIA

Mar, 05/05/2009 - 23:56

Condividi su:


Trovato cadavere in casa, la Magistratura dispone l'autopsia. La scoperta è avvenuta nella tarda serata di lunedì, in una zona della periferia folignate. Il deceduto è un operaio trentenne che sarebbe spirato per arresto cardiocircolatorio. Il giovane viveva da solo ed un conoscente,non riuscendo a contattarlo, nonostante i ripetuti tentativi, ha dato l'allarme. Sul posto carabinieri e 118. E' stato accertato che la morte risalirebbe a diverse ore prima del rinvenimento del cadavere. L'operaio era già conosciuto alle forze dell'ordine per precedenti penali di ridotta portata, ed anche per questo motivo la Magistratura ha deciso di fugare ogni dubbio sulle esatte cause del decesso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!