Operai cantiere Anas feriti sulla E45, hanno rischiato di essere travolti dal tir - Tuttoggi

Operai cantiere Anas feriti sulla E45, hanno rischiato di essere travolti dal tir

Redazione

Operai cantiere Anas feriti sulla E45, hanno rischiato di essere travolti dal tir

Sull'incidente sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale
Gio, 22/06/2017 - 11:50

Condividi su:


Cinque operai sono rimasti contusi in maniera non grave dopo essere stati urtati da un autoarticolato mentre, nella notte, stavano lavorando lungo la carreggiata nord della E45 tra Resina e Pierantonio.

Sull’incidente sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale. Gli operai sono dipendenti di una ditta incaricata dall’Anas di recuperare un carico disperso lungo la superstrada. Il camion li ha urtati mentre erano impegnati nell’operazione. Qualcuno è rimasto contuso lanciandosi per evitare il mezzo. I cinque sono stati medicati all’ospedale di Perugia dove non sono state riscontrate loro lesioni particolari.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!