ONLINE IL SITO DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "AMANDLA" - Tuttoggi.info

ONLINE IL SITO DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE “AMANDLA”

Redazione

ONLINE IL SITO DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE “AMANDLA”

Ven, 15/01/2010 - 14:43

Condividi su:


Dopo l'affollata e molto ben frequentata conferenza di presentazione dell'Associazione Culturale “Amandla”, lo scorso 10 Gennaio a Palazzo Mauri, è ora tempo di dare visibilità con gli strumenti più moderni all'attività dell'Associazione creata da Francesco Calvani e Co. E' online infatti il sito ufficiale di Amandla all'indirizzo http://www.musicintour.com

Come si sa lo scopo dell'associazione è quello di ampliare gli orizzonti musicali della città del Festival. Infatti la prima espressione organizzativa a cui la neonata Associazione intende dar forma è un Festival Internazionale di Musica che sia complementare e alternativo alle già numerose iniziative che la città di Spoleto offre nel corso dell'anno. Idee chiare anche per il futuro meno immediato che dovrebbe vedere l'Associazione trasformarsi in una vera e proria Fondazione.

Da evidenziare i partenrs prestigiosi presenti nel sito, dalla Fabbrica di Pianoforti Fazioli, una tra le più quotate al mondo, la Liuteria Cremonese, Jazzit e Turismo Culturale, Riviste di primo piano a livello di editoria musicale europea.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!