One Stage a Perugia: si parte il 25 aprile con i Radici nel Cemento - Tuttoggi.info

One Stage a Perugia: si parte il 25 aprile con i Radici nel Cemento

Redazione

One Stage a Perugia: si parte il 25 aprile con i Radici nel Cemento

Ven, 13/04/2012 - 16:53

Condividi su:


Un palatenda da 4.600 posti a Pian di Massiano, Perugia. Si chiama One Stage ed il progetto culturale e di intrattenimento organizzato dalla B-Promotion. Dal 25 aprile a metà maggio 5 spettacoli (ma il programma ancora in evoluzione) tra musica e cabaret, con un finale a sorpresa. Cornice delle serate una struttura semi permanente, un palatenda installato per circa un mese, che dar vita nel corso della programmazione ad una serie di eventi unici nel loro genere di appartenenza. Il punto di forza il già collaudato rapporto qualità/prezzo. La struttura,infatti, in grado di fornire unesperienza di qualità medio-alta ad un prezzo decisamente accessibile.
Si parte il 25 aprile a ritmo di roots-reggae con i concerti, ad ingresso gratuito, dei Radici nel cemento, storica band del litorale romano e con gli eroi del reggae made in Umbria: Maurino e la sua band. Giovedì 26 aprile, cambio di scena e di atmosfera: a salire sul palco del palatenda, direttamente da Sanremo, sar Alessandro Siani, con l'energia scoppiettante e la simpatia contagiosa di “Sono in zona”, il suo ultimo spettacolo. Ancora comicità venerdì 27 aprile, con Zelig reloaded. Ad alternarsi sulla scena saranno Manera, Cirilli, Fullin, Kalabrugovich, Marseglia, I Mancio e stigma e I Senso doppio. Lunedì 30 aprile protagonista la grande musica con il concerto di Giovanni Allevi e dell'Orchestra Sinfonica Italiana. Infine, almeno per il momento, il 5 maggio in programma Ballando con le stelle, il musical dei ballerini pi famosi di RaiUno. One Stage patrocinato dal Comune di Perugia, assessorato alle Attività culturali e alle Politiche giovanili. La manifestazione rientra tra gli eventi per la candidatura di Perugia-Assisi a Capitale europea della Cultura 2019.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!