Ondata dicalore, a Perugia bollino arancione | Fino a 34 gradi - Tuttoggi.info

Ondata dicalore, a Perugia bollino arancione | Fino a 34 gradi

Redazione

Ondata dicalore, a Perugia bollino arancione | Fino a 34 gradi

Martedì e mercoledì temperature elevate e umidità dell'aria in aumento | Le misure da adottare contro l'afa
Lun, 12/06/2017 - 14:50

Condividi su:


A seguito del bollettino trasmesso in data odierna dal Centro di Competenza Nazionale del Ministero della Salute con il quale, per i giorni 13 e 14 giugno sono  previste temperature elevate rispettivamente 34 e 33 gradi con condizioni meteorologiche che possono avere effetti negativi sulla salute della popolazione a rischio, è dichiara attivata la fase di disagio (livello 2).

Si invita la popolazione a rischio ad adottare le seguenti misure qualora temperatura e l’umidità dell’aria aumentano:

Bere più liquidi ( in particolare acqua ), stare in casa o in zone ombreggiate e fresche e, se possibile, in ambienti condizionati nelle ore di maggiore insolazione (tra le 11 e le 15). Ventilare l’abitazione. Se si percepisce un surriscaldamento corporeo, aumentare la ventilazione, usare un condizionatore se è possibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!