Omicidio via Ricci: vittima è Alessandro Polizzi di 24 anni - Caccia all'uomo - Vd, parla un testimone - Tuttoggi.info

Omicidio via Ricci: vittima è Alessandro Polizzi di 24 anni – Caccia all'uomo – Vd, parla un testimone

Redazione

Omicidio via Ricci: vittima è Alessandro Polizzi di 24 anni – Caccia all'uomo – Vd, parla un testimone

Mar, 26/03/2013 - 11:58

Condividi su:


Sara Minciaroni

Le grida, poi gli spari e le sirene. Perugia questa mattina si è risvegliata con un nuovo drammatico delitto. La vittima, uccisa da colpi di pistola è Alessandro Polizzi di 24 anni. All'arrivo degli agenti della questura il suo corpo è stato trovato riverso a terra sul corridoio di un appartamento al civico 14 di via Ricci.

La ragazza ferita- ferita anche Julia Tosti, figlia del proprietario dell'appartamento dove è avvenuto l'omicidio e a quanto si apprende legata sentimentalmente alla vittima. Un colpo d'arma da fuoco l'avrebbe raggiunta al braccio, ma avrebbe anche riportato altre ferite dovute alla colluttazione con l'assassino. In questo momento si trova ricoverata all'ospedale di Perugia dove i medici la stanno sottoponendo ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni per fortuna non sembrano destare particolari preoccupazioni.

L'omicidio – Da una prima ricostruzione il killer ha raggiunto l'appartamento intorno alle tre di questa mattina, avrebbe sfondato il portone e poi avrebbe aperto il fuoco: difficile al momento stabilire la dinamica, sulla quale stanno già lavorano gli agenti guidati dal capo della mobile Marco Chiacchiera e coordinati dal pubblico ministero Antonella Duchini. Sul posto anche il medico legale Laura Paglicci Reattelli.

E' caccia all'uomo. Gli inquirenti stanno in queste ore cercando di identificare il presunto autore dell'omicidio. Indagini serrate e telefoni spenti in questura, dove viene serbato il più assoluto riserbo per concentrare tutte le forze sulla ricerca del killer. Non è da escludere che la ferita possa aver già dato alcune informazioni alle forze dell'ordine. Gli inquirenti stanno lavorando sulle cerchia di conoscenza dei due giovani e soprattutto si concentrano sui legami della ragazza. Non si esclude che il movente dell'efferato crimine possa essere di natura passionale.

I familiari sul posto – I genitori della vittima sono già arrivati nell'appartamento di via Ricci. Il padre è titolare di un'azienda di Ponte San Giovanni ed è li che è stato raggiunto dalla notizia.

Riproduzione riservata

ARTICOLO CORRELATO

PERUGIA: OMICIDIO NELLA NOTTE. UOMO FREDDATO DA COLPI DI PISTOLA – AGGIORNAMENTI: E' UN GIOVANE DI 24 ANNIVideo, il luogo del delitto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!