Omicidio Terni, Laura Boldrini chiama famiglia Raggi - Tuttoggi.info

Omicidio Terni, Laura Boldrini chiama famiglia Raggi

Luca Biribanti

Omicidio Terni, Laura Boldrini chiama famiglia Raggi

Messaggio della Presidente Della Camera e invito a Montecitorio per i famigliari della vittima
Mar, 17/03/2015 - 12:44

Condividi su:


“Tra poche ore a Terni si celebra il funerale di David, il ragazzo di 27 anni che lo scorso giovedì, nella piazzetta dell’Olmo, è stato ucciso senza ragione da un ragazzo ubriaco di origine marocchina. Ho chiamato suo padre Valter per fargli sentire la vicinanza mia e delle istituzioni in questo momento di indicibile dolore e ho voluto ringraziarlo per la lezione di civiltà che ha dato a tutti noi nel commentare le tante reazioni a sfondo razzista divulgate sul web. Le parole della famiglia Raggi sono parole d’amore, di lungimiranza e di generosità. Sono parole che fanno onore al nostro Paese”. Sono le parole del Presidente della Camera, Laura Boldrini, che affida a Facebook il suo pensiero di cordoglio e la vicinanza alla famiglia, definita come esempio di civiltà per le parole pronunciate subito dopo il delitto: “Vogliamo giustizia, non vendetta”. La presidente della Camera conclude la sua nota informando di aver “invitato il signor Valter e la sua famiglia a Montecitorio. Quando se la sentiranno sarò contenta di conoscerli”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!