Omicidio Terni, Carabinieri su tracce assassino / Si attendono esami Ris - Tuttoggi.info

Omicidio Terni, Carabinieri su tracce assassino / Si attendono esami Ris

Luca Biribanti

Omicidio Terni, Carabinieri su tracce assassino / Si attendono esami Ris

Ieri i funerali di Gabriella Zelli Listanti
Mar, 20/01/2015 - 11:42

Condividi su:


Continuano senza sosta le indagini dei Carabinieri di Terni per risalire all’assassino che la scorsa settimana ha ucciso con un fendente mortale all’addome Gabriella Zelli Listanti.
Al momento, i militari mantengono il più stretto riserbo e sono in attesa dei risultati delle perizie dei Ris sul materiale raccolto sulla scena del delitto: impronte digitali, un passamontagna, e un cacciavite, oltre al fucile rubato in casa della vittima, appartenuto al marito della vittima.

Secondo la perizia autoptica, la ferita all’addome sarebbe compatibile con quella che potrebbe essere stata causata dalla canna di un fucile.
Ieri si sono celebrati al Sacro Cuore i funerali di Gabriella Zelli Listanti, con l’omelia di Don Angelo D’Andrea, parroco della chiesa di Campomicciolo, che ha indicato nella 69enne un esempio di vera cristianità per la sua premura nei confronti di malati e anziani della parrocchia – “Lo spirito dell’amore vinca sul male” – ha detto Don Angelo.
Il feretro è stato poi trasferito al cimitero di Papigno.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!