Omicidio Ramazzano, ricorso al riesame per i tre arrestati - Tuttoggi.info

Omicidio Ramazzano, ricorso al riesame per i tre arrestati

Redazione

Omicidio Ramazzano, ricorso al riesame per i tre arrestati

Mar, 27/03/2012 - 10:17

Condividi su:


Hanno chiesto la revoca della misura di custodia cautelare tramite i propri legali i tre uomini arrestati nelle scorse settimane con l'accusa di essere i responsabili di alcune rapine in villa, tra cui quelle Pietramelina e Ramazzano, quest'ultima in cui ha perso la vita a 38 anni Luca Rosi.

Iulian Ghiorghita e Aurel Rosu, i due cittadini rumeni fermati nei giorni scorsi a Gorizia, hanno presentato ieri la richiesta al tribunale del Riesame, mentre il presunto basista arrestato per primo a Siena l'aveva già presentata nei giorni scorsi. I due presunti membri del commando si sono dichiarati estrenei ai fatti sin dai primi interrogatori.

Nei prossimi giorni sarà fissata l'udienza per i due, con esito piuttosto prevedibile, che dovrà stabilire se ci sono ancora rischi di fuga o di inquinamento delle prove per i tre arrestati.

L'ultimo uomo arrestato, Dorel Gheorghita, si trova ancora in Romania ma farà ritorno a Perugia nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!