Omicidio Ramazzano, preso il terzo uomo (aggiornamenti) - Tuttoggi.info

Omicidio Ramazzano, preso il terzo uomo (aggiornamenti)

Redazione

Omicidio Ramazzano, preso il terzo uomo (aggiornamenti)

Lun, 19/03/2012 - 11:18

Condividi su:


E' stato tratto in arresto stamattina il terzo ricercato per l'omicidio di Luca Rosi. L'uomo -ricercato da alcuni giorni tra Nord Italia, Romania e Spagna- è stato arrestato stamattina in Romania da un intervento congiunto di Carabinieri del Comando provinciale di Perugia e della Polizia rumena.

D.G. era ricercato da venerdì scorso, giorno in cui il Gip di Perugia Carla Maria Giangamboni ha firmato le ordinanze di custodia cautelare a carico suo e di altre due persone, arrestate venerdì stesso a Gorizia mentre rientravano in Italia. Per gli altri due arrestati sono in corso oggi gli interrogatori di garanzia.

Secondo l'ipotesi degli inquirenti, i tre uomini sarebbero i tre elementi di un commando che, forse supportato da un basista arrestato nei giorni scorsi a Siena, sarebbe responsabile di almeno tre rapine in villa nel comprensorio perugino, tra cui quella del 3 febbraio a Pietramelina, in cui venne violentata una donna di 54 anni di origine sudamericana, e quella del 2 marzo a Ramazzano, in cui venne ucciso a 38 anni Rosi. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!