Omicidio Postiglione, il ragazzo in carcere ammette la responsabilità

Omicidio Postiglione, il ragazzo in carcere ammette la responsabilità

Redazione

Omicidio Postiglione, il ragazzo in carcere ammette la responsabilità

Per il movente il ragazzo ha parlato di vessazioni, raccontando episodi di minacce e ha letto una lettera al Procuratore.
Mar, 24/12/2024 - 14:45

Condividi su:


Ha ammesso le responsabilità dell’omicidio di Salvatore Postiglione e ha ricostruito il movente, parlando di vessazioni subite. Interrogatorio di garanzia, alla vigilia di Natale, per il 17enne da oltre 40 giorni detenuto per l’omicidio di Salvatore Postiglione, il muratore ucciso con 50 coltellate il 7 novembre scorso. Il ragazzo ha risposto alle domande del procuratore presso il Tribunale dei Minori, Flaminio Monteleone, con i legali Ilario Taddei e Samuele Ferocino.

Macumbe

Dopo la minuziosa ricostruzione dell’accaduto, per il movente il ragazzo ha parlato di vessazioni, raccontando episodi di minacce e ha letto una lettera in cui faceva riferimento anche a ‘influssi negativi e macumbe’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!