OMICIDIO PERUGIA: IN CENTINAIA PER L'ULTIMO SALUTO A MEREDITH - Tuttoggi.info

OMICIDIO PERUGIA: IN CENTINAIA PER L'ULTIMO SALUTO A MEREDITH

Redazione

OMICIDIO PERUGIA: IN CENTINAIA PER L'ULTIMO SALUTO A MEREDITH

Ven, 14/12/2007 - 15:57

Condividi su:


Una messa a porte chiuse quella officiata quest'oggi dal parroco della chiesa di Croydon dove si sono svolti i funerali di Meredith Kercker, la giovane uccisa a Perugia. Meredith, come si ricorderà frequentava nel capoluogo umbro un corso dell'Erasmus: la sua scuola oggi ha inviato una delegazione di compagni di banco della ragazza. Ma sono stati tanti, centinaia, i ragazzi e le ragazze che hanno voluto rendere omaggio alla salma della povera ragazza. Non siamo qui per piangere la morte di Meredith, ma per celebrarne la vita” hanno detto i genitori. “Era una brava studentessa” dicono all'unisono gli studenti “una ragazza normalissima”. I giornalisti sono rimasti fuori dalla chiesa, così come richiesto dai familiari. Che chiedono sia fatta piena luce sulla tragica fine della loro Meredith. Una inchiesta che vede in carcere Raffaele Sollecito, Amando Knok e Rudy Hermann Guede.

(foto tratte dal video di SkyTg)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!