Omicidio Meredith, regime di semilibertà per Rudy Guede - Tuttoggi.info

Omicidio Meredith, regime di semilibertà per Rudy Guede

Redazione

Omicidio Meredith, regime di semilibertà per Rudy Guede

I giudici di Roma hanno però respinto l'istanza del suo legale: la notte dovrà tornare in carcere
Lun, 30/09/2019 - 13:45

Condividi su:


Rudy Guede potrà uscire alcune ore per collaborare con il Centro studi criminologici di Viterbo con cui collabora, ma la notte dovrà tornare nella sua cella del carcere del capoluogo laziale, dove sta scontando la pena a 16 anni di reclusione per l’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuto a Perugia.

Il Tribunale di Roma ha infatti respinto la richiesta presentata dal suo legale, l’avvocato Fabrizio Ballarini. I giudici però hanno concesso il regime di semilibertà, che consente appunto a Rudy Guede di lasciare il carcere per alcune ore del giorno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!