OMICIDIO MEREDITH: AMANDA KNOX AL SUNDAY EXPRESS "NON L' HO UCCISA" - Tuttoggi.info

OMICIDIO MEREDITH: AMANDA KNOX AL SUNDAY EXPRESS “NON L' HO UCCISA”

Redazione

OMICIDIO MEREDITH: AMANDA KNOX AL SUNDAY EXPRESS “NON L' HO UCCISA”

Lun, 19/07/2010 - 12:30

Condividi su:


Amanda Knox torna a far parlare di sé e lo fa attraverso le pagine del giornale britannico ‘Sunday Express', rilasciando un'intervista in cui si dichiara incolpevole. “E` difficile accettare che Meredith sia morta e che io sia accusata di averla uccisa” – ha dichiarato la 23enne studentessa americana condannata in primo grado a 26 anni, insieme al suo ex ragazzo Raffaele Sollecito (per lui 25 anni di detenzione), per l`omicidio di Meredith Kercher, avvenuto nel novembre 2007. Amanda Knox sostiene la tesi della sua innocenza, aggiungendo che l'esperienza del carcere l'ha aiutata a comprendere che “qualche volta succedono cose brutte alla gente buona. Mi trovo in una situazione – ha affermato – che non riesco a spiegare e a volte non capisco. E` come se fosse accaduto a un altro”. E in merito al rapporto con il suo ex Sollecito, Amanda spiega che tra loro continua un contatto epistolare: “Ci scriviamo e ci facciamo coraggio uno con l`altra. Siamo finiti in una vicenda surreale che ancora non comprendiamo, ma che almeno ci unisce. Resta l`affetto dopo l`amore che c`è stato tra noi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!