Omicidio Meredith: 182mila euro per un filmato che ricostruiva la scena del delitto - Tuttoggi.info

Omicidio Meredith: 182mila euro per un filmato che ricostruiva la scena del delitto

Redazione

Omicidio Meredith: 182mila euro per un filmato che ricostruiva la scena del delitto

Sab, 28/01/2012 - 01:40

Condividi su:


L'omicidio Meredith continua a far parlare di se. Questa volta la notizia è la spesa folle sostenuta dal Tribunale di Perugia che chiese la realizzazione di un video della durata di appena 20 minuti della scenda del delitto. Bene, queste immagini furono proiettate in aula a porte chiuse, e alla fine furono ritenute così poco rilevanti ai fini processuali che non entrarono mai nel fascicolo del processo.

Il filmato venne commissionato il 2 aprile 2009 dai procuratori di Perugia Mignini e Comodi a una società di Todi, la Nventa id S.r.l. che fece addirittura ricorso a tecniche 4d per la sua realizzazione. Visto l'esito del processo che si è concluso con la scarcerazione dei due imputati, questi costi verranno interamente sostenuti dallo Stato.

A dare la notizia Tgcom24, che riporta a questo link il documento ufficiale:

http://www.tgcom24.mediaset.it/documento/48.$plit/C_2_documento_123_file.pdf

Nic.Pal.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!