Omicidio Gubbio, fissata data funerali del 79enne ucciso dalla moglie - Tuttoggi

Omicidio Gubbio, fissata data funerali del 79enne ucciso dalla moglie

Davide Baccarini

Omicidio Gubbio, fissata data funerali del 79enne ucciso dalla moglie

Martedì 2 aprile le esequie si terranno alla Chiesa di San Giovanni
Dom, 31/03/2019 - 11:55

Condividi su:


Omicidio Gubbio, fissata data funerali del 79enne ucciso dalla moglie

Avranno luogo alla chiesa di San Giovanni, martedì 2 aprile, i funerali del 79enne Enzo Bei Angeloni, il 79enne pensionato ucciso dalla moglie mercoledì scorso.

Ieri mattina (sabato 30 marzo), infatti, è arrivato il nulla osta del pm Manuela Comodi per la riconsegna ai familiari del corpo, dopo l’esame autoptico effettuato all’ospedale di Perugia dal medico legale Marta Bianchi, che avrebbe confermato i colpi di coltello inferti dalla donna su torace e collo del marito (letale quello alla giugulare).

La 76enne Maria Graziella Fioriti è tuttora denunciata a piede libero, in attesa di nuovi sviluppi sulle indagini. La donna, che attualmente è sistemata a casa del figlio, aveva confessato di essere arrivata a tanto perché esasperata dai modi aggressivi del marito. E l’ultima lite domestica di mercoledì pomeriggio, prima del tragico epilogo, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!