Omicidio a Gubbio, anziana uccide a coltellate il marito - Tuttoggi

Omicidio a Gubbio, anziana uccide a coltellate il marito

Davide Baccarini

Omicidio a Gubbio, anziana uccide a coltellate il marito

E' accaduto nel primo pomeriggio in un'abitazione di via Cristini, ancora ignoto il movente
Mer, 27/03/2019 - 18:20

Condividi su:


Omicidio a Gubbio, anziana uccide a coltellate il marito

Tragedia, nel primo pomeriggio odierno (mercoledì 27 marzo), nel quartiere San Giuliano a Gubbio, dove in un’abitazione della centralissima via Cristini (foto), a pochi passi dalla taverna di San Giorgio, si è consumato un omicidio. Intorno alle 16, infatti, una 76enne (ex impiegata alle poste in pensione, M.G.F. le sue iniziali) avrebbe ucciso il marito 79enne (E.B.A) a colpi di coltello.

Non si conosce ancora il motivo che ha spinto la donna ad aggredire a morte l’anziano. Sul posto, in un trambusto generale, sono arrivati 118, carabinieri e Polizia municipale. Sotto choc il figlio 52enne della coppia, arrivato subito dopo. I militari hanno subito avviato le indagini, condotte dal pm Manuela Comodi. La 76enne è stata portata in caserma dai carabinieri mentre la zona è stata transennata ed interdetta ai pedoni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!