Omicidio di via Ricci: Raid nello studio del tatuatore indagato - Da giovedì al via i test della scientifica di Roma - Tuttoggi.info

Omicidio di via Ricci: Raid nello studio del tatuatore indagato – Da giovedì al via i test della scientifica di Roma

Redazione

Omicidio di via Ricci: Raid nello studio del tatuatore indagato – Da giovedì al via i test della scientifica di Roma

Mar, 02/04/2013 - 13:58

Condividi su:


La scienza tenterà di dare un volto all'assassino di via Ricci. Se ci siano tracce di Dna nei tanti reperti biologici recuperati dalla polizia nella casa del delitto è quanto dovranno appurare le analisi disposte nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Alessandro Polizzi, il 24enne ucciso con un colpo di pistola in via Ricci a Perugia proprio una settimana fa, davanti agli occhi della fidanzata Julia Tosti.

Accertamenti tecnici non ripetibili sono stati affidati alla polizia scientifica che cominceranno giovedì a Roma e le parti coinvolte nell'inchiesta (come indagati o persone offese dal reato) potranno nominare propri consulenti.

Domenica notte intanto quello che dagli investigatori viene definito un furto è stato compiuto laboratorio di tatuaggi di Valerio Menenti, indagato insieme al padre per il delitto al quale si proclama totalmente estraneo. Due monitor di computer sono stati portati via da ignoti che hanno forzato la porta sul retro dello studio di tatoo in via Manzoni a Ponte San Giovanni.

Gli investigatori della questura puntano infatti a stabilire se quanto successo sia in qualche modo collegato con l'omicidio. Chi poteva voler mettere le mani sui pc? e per quale ragione? Ch si tratti soltanto di una coincidenza? Tnati quesiti su quello che sembra un giallo destinato ad infittirsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!