Omicidio Cenerente, Dna di donna sul martello / Difesa, "è lei l'assassino" - Tuttoggi.info

Omicidio Cenerente, Dna di donna sul martello / Difesa, “è lei l’assassino”

Sara Minciaroni

Omicidio Cenerente, Dna di donna sul martello / Difesa, “è lei l’assassino”

Disposte nuove perizie sull'arma del delitto secondo la difesa è la prova che scagiona l'imputato Alfons Gjergji
Gio, 06/11/2014 - 15:47

Condividi su:


Nuove perizie. Lo scopo è quello di eliminare ogni possibile dubbio sulla presenza o meno dell’imputato Alfons Gjergji (per il quale la procura ha già chiesto la condanna all’ergastolo) nel casolare di Cenerente dove la notte tra il 5 e il 6 aprile del 2012 Maria Raffaelli e il figlio Sergio Coscia sono stati barbaramente massacrati.

Dna sul martello del massacro. Questa mattina in aula la corte d’Assise di Perugia dopo aver ascoltato il perito che si occupò delle analisi sulle tracce repertate dagli inquirenti sul luogo del delitto, ha disposto nuove perizie. Al centro delle nuove analisi l’arma del delitto: il martello con cui Scoscia venne massacrato.

Omicidio Cenerente, resta ergastolo per Laska / Nuove perizie per Gjergji

Una donna misteriosa. Secondo l’esperto nominato dalla difesa su quel martello c’è il dna di tre persone, cioè delle due povere vittime e di un terzo soggetto, femminile. Una donna quindi, al momento ignota, che avrebbe avuto un ruolo determinante nella mattanza tanto da essere considerata dalla difesa “colei che ha commesso l’omicidio e che aveva in mano il martello con cui è stato ucciso Scoscia”, come spiegato nel corso del dibattimento dall’avvocato Luca Maori.

Omicidio Cenerente, l’imputato “Io sono innocente”

Nuove analisi. Secondo il perito che a margine dell’udienza ha risposto alle domande dei giornalisti “tecnicamente è molto difficile che la traccia sia stata lasciata in un momento precedente all’omicidio”. Questa precisazione deriva dall’opportuna osservazione che il martello è stato dimostrato essere stato sottratto da un cantiere edile vicino al casolare di Cenerente. Di chi è quindi del Dna? È veramente di una donna misteriosa che ha partecipato alla rapina degenerata in massacro oppure è di qualcuno che precedentemente ha toccato il martello, ad esempio della commessa del negozio in cui è stato comprato (come si è sussurrato in aula)?

Tutti gli articoli sull’omicidio di Cenerente

Nell’udienza di giovedì prossimo il nuovo perito riceverà l’incarico e i tempi del verdetto si allungano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!