Oltre 600 biglietti omaggio staccati. Spoleto Fashion Show sta per arrivare - Tuttoggi.info

Oltre 600 biglietti omaggio staccati. Spoleto Fashion Show sta per arrivare

Chiara Magna

Oltre 600 biglietti omaggio staccati. Spoleto Fashion Show sta per arrivare

Domenica 10 Aprile a Teatro Gian Carlo Menotti. Ore 17:30
Gio, 07/04/2016 - 09:54

Condividi su:


Sono davvero tanti i biglietti omaggio già consegnati all’interno del Salone Mimmo Parrucchieri a Spoleto. Saranno utili per entrare gratuitamente a Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti domenica 10 Aprile alle ore 17:30 in occasione di Spoleto Fashion Show, lo spettacolo pensato e sponsorizzato da Domenico Vastano.

Sarà un mix di moda, danza e intrattenimento grazie alla partecipazione di Fabio Pinchi in veste sia di presentatore della sfilata di abiti del maestro sartoriale Doriano Pergolari, ma anche di attore impegnato in alcuni sketch curati dai comici della Rivista degli Studenti.

Le modelle, acconciate dallo staff di Mimmo Parrucchieri e truccate da Antonella Pergolari, specializzata in trucco cinematografico, condivideranno il palco con i ballerini della Team Dance di Paolo Rinaldi. Ad impreziosire le maniken i gioielli di Tomasini Francia e le calzature di Bigiù Collezioni.

Durante l’evento sarà organizzata una raccolta fondi a favore di AGLAIA, l’Associazione spoletina per l’assistenza palliativa che assiste volontariamente i malati terminali.

L’ingresso e’ gratuito, dietro presentazione dell’invito che può essere ritirato, presso il salone Mimmo Parrucchieri, in Viale della Repubblica a Spoleto. I posti non sono numerati e verranno assegnati in base all’ordine di arrivo degli spettatori.

Media partner della manifestazione è Tuttoggi.info, il giornale on-line dell’Umbria, sul quale potrete rivedere tutte le foto dell’evento.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!