Oliver, Olivia e Trilly: i cuccioli di capriolo abbandonati e poi salvati. Ad attenderli una nuova famiglia - Tuttoggi

Oliver, Olivia e Trilly: i cuccioli di capriolo abbandonati e poi salvati. Ad attenderli una nuova famiglia

Redazione

Oliver, Olivia e Trilly: i cuccioli di capriolo abbandonati e poi salvati. Ad attenderli una nuova famiglia

Dom, 26/08/2012 - 17:49

Condividi su:


Ale. Chi.

Erano in mezzo ad un'aperta campagna, abbandonati e probabilmente destinati a morte sicura, i tre cuccioli di capriolo ritrovati dalla polizia provinciale di Perugia e dagli addetti del Servizio programmazione faunistica. Gli agenti li hanno trasportati nel Centro di Torre Certalda che si occupa anche della fauna selvatica ferita. Gli addetti, aiutati da un medico veterinario dell'Asl, dopo le prime cure del caso, hanno deciso di affidare Oliver, Olivia e Trilly, per il periodo di svezzamento, ad una signora che spesso offre il suo aiuto in circostanze di questo genere. Trascorso questo breve periodo di convalescenza, potranno essere accolti da una nuova famiglia, e due di loro saranno destinati ad un'associazione di pet therapy.

''Grazie alla collaborazione dei cittadini – dice il presidente della Provincia Marco Vinicio Guasticchi – riusciamo a realizzare una rete di pronto intervento di tutela e valorizzazione del nostro patrimonio faunistico''.

RIproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!