Ok agli interventi al palasport di Ferro di Cavallo - Tuttoggi

Ok agli interventi al palasport di Ferro di Cavallo

Redazione

Ok agli interventi al palasport di Ferro di Cavallo

L'intervento approvato in Giunta | Lavori anche al campo di calcio di Ponte San Giovanni
Gio, 03/10/2019 - 10:11

Condividi su:


Sono stati approvati dall’amministrazione comunale i progetti relativi alla manutenzione straordinaria della copertura del palazzetto dello sport di Ferro di cavallo e della centrale termica del campo da calcio di Ponte San Giovanni.

Il primo dei due interventi consiste, in particolare, nella posa di tre linee vita sul tetto, al fine di consentire gli interventi sulla copertura vera e propria, quindi nella rimozione della membrana impermeabilizzante ammalorata e la sua sostituzione con una nuova copertura. L’importo complessivo dell’intervento è pari a 15mila euro.

Approvato anche il progetto esecutivo relativo alla ristrutturazione della centrale termica del campo da calcio di Ponte San Giovanni, per un importo complessivo di 40mila euro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!