OGGI SEMINARIO DELLA BPS SUI RAPPORTI ECONOMICI TRA ITALIA E EMIRATI ARABI - Tuttoggi.info

OGGI SEMINARIO DELLA BPS SUI RAPPORTI ECONOMICI TRA ITALIA E EMIRATI ARABI

Redazione

OGGI SEMINARIO DELLA BPS SUI RAPPORTI ECONOMICI TRA ITALIA E EMIRATI ARABI

Ven, 05/02/2010 - 10:01

Condividi su:


Nella costante attuazione della sua vocazione di servizio al territorio, la Banca Popolare di Spoleto, in collaborazione con Italian Industry & Commerce Office in the UAE ( Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti e lo Studio Legale, Tributario e Internazionale Puoti – Longobardi- Bianchi, organizza a Perugia, nella giornata di oggo presso la Sala Riunioni di Palazzo Ajò, Corso Vannucci, 30 un seminario volto a promuovere la conoscenza reciproca fra l'Italia e gli Emirati Arabi Uniti, stimolare lo scambio commerciale tra i rispettivi mercati, nonché lo sviluppo delle relazioni economiche e la collaborazione fra imprenditori. Al convegno è previsto l'intervento della Sig.ra Alya Salem Al Shehhi Primo Segretario dell'Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti a Roma. L'incontro vede la partecipazione dei vertici istituzionali territoriali ed i massimi rappresentanti del sistema produttivo umbro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!