OGGI PUNTATA NATALIZIA PER IL FORMAT DI TO®. CARTELLINO GIALLO PER I DUE PAOLONI (UMBRIATV h 14) - Tuttoggi.info

OGGI PUNTATA NATALIZIA PER IL FORMAT DI TO®. CARTELLINO GIALLO PER I DUE PAOLONI (UMBRIATV h 14)

Redazione

OGGI PUNTATA NATALIZIA PER IL FORMAT DI TO®. CARTELLINO GIALLO PER I DUE PAOLONI (UMBRIATV h 14)

Ven, 21/12/2007 - 12:50

Condividi su:


Super-Puntata degli auguri di Natale quella di oggi 22 dicembre per il Format di Tuttoggi.info in onda tutti i sabato alle ore 14:00 su UmbriaTv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky) ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su UmbriaTv e 943 Sky (replica).

Inoltre, eccezionalmente per questa settimana, replica straordinaria venerdì notte, in modo da permettere ai nottambuli del martedì, impegnati nei festeggiamenti natalizi, di non perdere il format più seguito.

Ci guiderà come sempre anche in questa puntata natalizia, la nostra splendida (e dico poco) Chiara Magna, sullo sfondo dei Presepi allestiti in C.so Garibaldi, dall'Associazione “Il Borgaccio”.

Apriamo con le inaugurazioni. Vedremo infatti la seconda parte della cerimonia di riconsegna alla città del Palazzo Comunale restaurato. Seguirà poi l'apertura al pubblico del percorso meccanizzato della Mobilità alternativa avvenuta ieri alla presenza del Ministro Bianchi.

Abbiamo seguito per voi, all'Albornoz Palace Hotel, molti artisti che hanno dedicato le loro opere alla struttura alberghiera considerata una vera e propria galleria d'arte .

Non sono mancate le cene degli auguri in questa settimana che precede il Natale. Siamo andati a curiosare in quella della Banca Popolare di Spoleto, che si è tenuta al ristorante Zengoni del popolare Sandrino, alla presenza di più di 600 dipendenti dell'Istituto di credito cittadino.

Potremo poi ascoltare la seconda parte dell'intervista al Professor Antonio Giordano, presidente della Health Human Foundation, la fondazione per la salute sostenuta dalla Banca Popolare di Spoleto.

Se avete in programma di sposarvi, non mancate l'appuntamento con la rubrica Fiori d'Arancio. Questa settimana diamo consigli di bellezza direttamente dal centro estetico Eden Blue di San Brizio.

Avremo poi un servizio sulla presentazione del volume scritto da Sergio Grifoni, Arcobaleno in Tasca, svoltasi presso la sala dei Duchi Longobardi del Palazzo Comunale. Il testo di Sergio Grifoni ripercorre 100 anni di storia spoletina attraverso fotografie, testimonianze e curiosità.

Ancore per il tema, cene degli auguri, siamo stati a quella di Alleanza Nazionale con ospite d'eccezione l'On.Maurizio Gasparri. Esclusiva l'intervista del Direttore Carlo Ceraso all'onorevole, che si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto forti e che nel corso della settimana hanno dato adito ad alcune polemiche politiche.

Molto significativo l'evento organizzato per ricordare degnamente il famoso Maestro Thomas Shippers a 30 anni dalla morte. TO® trasmette un servizio per non dimenticare il primo direttore d'orchestra del Festival dei Due Mondi.

Spazio poi allo sport e a Foligno, protagonista con la prima prova del Gran Prix d'Italia di Carambola a 3 sponde. Inviata d'eccezione la nostra Maria Moroni ci racconterà cosa è successo alla manifestazione.

Seguirà un nostro servizio sul Master di olivicoltura e elaiotecnica. Siamo andati al Chiostro di San Nicolò in occasione della cerimonia di assegnazione degli attestati di partecipazione che sono stati consegnati a studenti provenienti da tutto il mondo.

E siamo giunti al tormentone preferito da tutti i nostri ascoltatori: Real Fitness. La puntata natalizia è stata 'macchiata' dai due soliti noti, Giampaolo Emili e Paolo Laureti, che hanno disertato l'appuntamento con l'alimentarista, la dottoressa Manuela Germani: un bel cartellino giallo, e una calza di carbone, non gliele toglie nessuno! Speriamo che almeno sappiano regolarsi in questi giorni. Saranno dunque i nostri telespettatori, se vorranno, a beneficiare dei consigli della dottoressa Germani.

Chiude come sempre la carovana del Teatro Comico. Servizio su Dario Vergassola al Teatro Sociale di Amelia con lo spettacolo “Le interviste impossibili”.

Appuntamento quindi oggi pomeriggio alle ore 14,00 su Umbria Tv, per una ricca puntata e per fare a tutti gli auguri di Buon Natale.

Non perdiamoci di vista.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!