Oggi pomeriggio i binomi tornano in pista al Campo de li Giochi - Tuttoggi

Oggi pomeriggio i binomi tornano in pista al Campo de li Giochi

Redazione

Oggi pomeriggio i binomi tornano in pista al Campo de li Giochi

Ven, 20/09/2013 - 14:53

Condividi su:


Oggi – sabato 21 – alle 16, si torna al Campo de li Giochi per la sessione di prove ufficiali della 'Quintana degli Esordienti' in programma domenica 29 settembre. La Giostra è stata organizzata per vedere all’opera i giovani cavalieri dei deici rioni, che non hanno mai partecipato alla Quintana o che sono fuori da almeno due anni. I cavalieri, scelti da una speciale commissione che ne ha valutato l’idoneità, hanno l’opportunità di saggiare la pista ad otto del campo, primo passo per entrare definitivamente tra i magnifici dieci cavalieri della Giostra della Quintana. I cavalli sono stati previstati dalla commissione veterinaria dell’ente che, come al solito, ha garantito sulla loro perfetta idoneità alla gara. La Giostra degli Esordienti si svilupperà in due tornate ed il vincitore riceverà un trofeo. Ecco quindi i dieci cavalieri del futuro:

Rione Ammanniti = Manuel De Nobili
Rione Badia = Federico Minestrini
Rione Cassero = Giorgio Angeli
Rione Contrastanga = Marco Remoli
Rione Croce Bianca = Alessandro Candelori
Rione Giotti = Filippo Bizzarri
Rione La Mora = Jacopo Rossi
Rione Morlupo = Stefano Mammuccini
Rione Pugilli = Matteo Santi
Rione Spada = Stefano Antonelli

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!