Oggi il Precetto Pasquale per le Forze Armate, le Forze di Polizia ed i Corpi Armati dello Stato - Tuttoggi.info

Oggi il Precetto Pasquale per le Forze Armate, le Forze di Polizia ed i Corpi Armati dello Stato

Redazione

Oggi il Precetto Pasquale per le Forze Armate, le Forze di Polizia ed i Corpi Armati dello Stato

A Foligno, Santa Messa celebrata da Monsignor Arcivescovo Gualtiero Sigismondi presso il Santuario della Madonna del Pianto
Mar, 16/04/2019 - 12:57

Condividi su:


Oggi 16 aprile 2019, presso il Santuario della Madonna del Pianto, il Vescovo di Foligno Sua Eccellenza Monsignor Gualtiero Sigismondi ha celebrato il Precetto Pasquale per le Forze Armate, le Forze di Polizia ed i Corpi Armati dello Stato.

Oltre al Comandante del Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito il Generale di Brigata Emmanuele SERVI, al sentito evento erano presenti il Sindaco della città di Foligno Nando MISMETTI e numerose Autorità  Civili  e Militari del territorio. Presente anche una nutrita rappresentanza di personale in uniforme appartenente alle Forze Armate, alle Forze di Polizia ed al Corpo delle Infermiere Volontarie della  Croce  Rossa  Italiana, oltre  ad  un  gran numero di appartenenti alle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

L’evento ha costituito un momento spirituale di incontro e riflessione tra tutti i militari, in servizio ed in congedo, in vista della Santa Pasqua.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!