Oggi il Precetto Pasquale per le Forze Armate, le Forze di Polizia ed i Corpi Armati dello Stato - Tuttoggi

Oggi il Precetto Pasquale per le Forze Armate, le Forze di Polizia ed i Corpi Armati dello Stato

Redazione

Oggi il Precetto Pasquale per le Forze Armate, le Forze di Polizia ed i Corpi Armati dello Stato

A Foligno, Santa Messa celebrata da Monsignor Arcivescovo Gualtiero Sigismondi presso il Santuario della Madonna del Pianto
Mar, 16/04/2019 - 12:57

Condividi su:


Oggi 16 aprile 2019, presso il Santuario della Madonna del Pianto, il Vescovo di Foligno Sua Eccellenza Monsignor Gualtiero Sigismondi ha celebrato il Precetto Pasquale per le Forze Armate, le Forze di Polizia ed i Corpi Armati dello Stato.

Oltre al Comandante del Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito il Generale di Brigata Emmanuele SERVI, al sentito evento erano presenti il Sindaco della città di Foligno Nando MISMETTI e numerose Autorità  Civili  e Militari del territorio. Presente anche una nutrita rappresentanza di personale in uniforme appartenente alle Forze Armate, alle Forze di Polizia ed al Corpo delle Infermiere Volontarie della  Croce  Rossa  Italiana, oltre  ad  un  gran numero di appartenenti alle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

L’evento ha costituito un momento spirituale di incontro e riflessione tra tutti i militari, in servizio ed in congedo, in vista della Santa Pasqua.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!