OGGI ALLE 18 INCONTRO CON JUSY ZITOLI, AUTRICE DEL LIBRO "IL RISCATTO DELLE NOSTRE ALI" - Tuttoggi.info

OGGI ALLE 18 INCONTRO CON JUSY ZITOLI, AUTRICE DEL LIBRO “IL RISCATTO DELLE NOSTRE ALI”

Redazione

OGGI ALLE 18 INCONTRO CON JUSY ZITOLI, AUTRICE DEL LIBRO “IL RISCATTO DELLE NOSTRE ALI”

Mar, 09/10/2007 - 16:04

Condividi su:


Oggi alle ore 18:00 presso la libreria Mondadori di Spoleto, in Corso Garibaldi 58, si terrà l'incontro con l'autrice del libro “Il riscatto delle nostre ali”, Jusy Zitoli, che richiama l'attenzione sulle infinite possibilità che oggi vengono offerte all'uomo per riappropriarsi del suo antico potere; interverrà la psicologa Prof. Mimma Luciano, offrendo una decodificazione dei contenuti in un linguaggio diverso allo scopo di evidenziare la matrice comune esistente, nelle apparenti differenze interpretative. JUSY ZITOLI, scrittrice e ricercatrice in Scienze di Frontiera. E' stata per molti anni collaboratrice personale dello scienziato Pierluigi Ighina, scopritore dell'Atomo Magnetico e della Fisica del Futuro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!