OFFERTA LAVORO : SI CERCANO DUE MAGLIERISTE PER AZIENDA DI TORGIANO - Tuttoggi.info

OFFERTA LAVORO : SI CERCANO DUE MAGLIERISTE PER AZIENDA DI TORGIANO

Redazione

OFFERTA LAVORO : SI CERCANO DUE MAGLIERISTE PER AZIENDA DI TORGIANO

Lun, 28/12/2009 - 13:39

Condividi su:


I centri per l'Impiego della Provincia di Perugia hanno attivato la ricerca di due tecnico maglieriste per l'azienda Massimiliano Zanieri Cashmere S.r.l. La proposta lavorativa è rivolta a candidati iscritti nelle liste di mobilità. È indispensabile un'esperienza lavorativa nel settore di almeno 5 anni. È richiesto, preferibilmente, il possesso della patente cat. B. Massimiliano Zanieri Cashmere S.r.l. propone un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. C.C.N.L. applicato: Tessile Industria; l'orario di lavoro (full-time) è articolato dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30. L'inquadramento economico sarà correlato alle peculiarità del candidato. Le mansioni da svolgere consistono nello sviluppare e correggere i capi, occuparsi degli scatti taglia, operare attraverso macchinari appositi. La sede è ubicata in Torgiano. Tutti gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso il Centro per l'Impiego della Provincia di Perugia, facendo riferimento alla presente proposta, entro e non oltre le ore 12,00 del 14 gennaio 2010 e sostenere un colloquio di preselezione. L'azienda effettuerà colloqui di selezione presso il Centro per l'Impiego di Perugia il 19 gennaio 2010. Per ogni ulteriori informazione in merito è possibile contattare il Servizio Ricerca e Preselezione del personale, presso il Centro per l'Impiego di Perugia, tel. 075/3681845 – 075/3681981.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!