Occupano una casa in via degli Sciri | Due denunce - Tuttoggi.info

Occupano una casa in via degli Sciri | Due denunce

Redazione

Occupano una casa in via degli Sciri | Due denunce

Bonificati i locali e chiusi gli accessi | L'intervento della polizia municipale
Gio, 03/08/2017 - 18:52

Condividi su:


Avevano occupato una casa in via degli Sciri, nel pieno centro di Perugia. Due cittadini italiani sono così stati denunciati e deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di “invasione di edifici”. A effettuare l’intervento, sono stati gli agenti della Polizia Municipale del capoluogo umbro.

Il fatto è accaduto ieri, mercoledì 2 agosto, quando personale dell’Ufficio Sicurezza Urbana, insieme agli agenti in servizio in centro, hanno raccolto una segnalazione di alcuni cittadini residenti. Sono stati così identificati due cittadini italiani senza fissa dimora, responsabili appunto dell’occupazione abusiva di uno stabile in ristrutturazione in via degli Sciri.

La proprietà, immediatamente individuata ed avvertita, ha proceduto subito alla bonifica dei locali e alla chiusura degli accessi dello stabile.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!