Occupa abusivamente immobile, rimpatriato - Tuttoggi

Occupa abusivamente immobile, rimpatriato

Redazione

Occupa abusivamente immobile, rimpatriato

Polizia di Perugia accompagna al CIE cittadino straniero
Sab, 12/09/2015 - 15:03

Condividi su:


Occupa abusivamente immobile, rimpatriato

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio nella zona di Fontivegge e ieri mattina gli agenti delle Volanti e quelli del Reparto Prevenzione Crimine sono intervenuti in Via del Fosso dove erano stati segnalati alcuni occupanti abusivi nella pertinenza di un immobile.

Sul posto, gli agenti hanno trovato due cittadini tunisini rintracciati, entrambi denunciati per invasione abusiva; un 31enne, munito di permesso di soggiorno, mentre l’altro, 25enne era non noto alle forze di Polizia Italiane.

Successivi accertamenti hanno appurato che era sbarcato a Pozzallo con un barcone nel giugno scorso.

Non essendo possibile per lui attuare i protocolli di protezione internazionale riguardanti i profughi, è stato espulso e accompagnato a un C.I.E.  per il rimpatrio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!