Occulta la targa per evitare la multa della Ztl: denunciato

Occulta la targa per evitare la multa della Ztl: denunciato

Redazione

Occulta la targa per evitare la multa della Ztl: denunciato

Lun, 07/09/2020 - 13:59

Condividi su:


Occulta la targa dell’auto per entrare senza multa nella Ztl. Autore della “ragazzata”, come lui l’ha definita cercando di giustificarsi di fronte ai poliziotti che l’hanno fermato, un cittadino albanese di 32 anni.

Personale della Squadra volante, durante servizio di controllo del territorio, ha intercettato e proceduto al controllo dell’auto che circolava con entrambe le targhe occultate da un indumento.

Alla guida c’era il cittadino albanese, con precedenti di polizia.

L’uomo ha ammesso la propria responsabilità, dicendo di aver coperto le targhe per evitare una multa certa a causa del proprio transito in aree della città sottoposte al regime di ZTL.

Gli agenti, terminati gli accertamenti deferivano all’autorità giudiziaria l’uomo per i “soppressione, distruzione o occultamento di atti veri”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!