"Occident Express" apre la stagione di prosa a Todi - Tuttoggi.info

“Occident Express” apre la stagione di prosa a Todi

Redazione

“Occident Express” apre la stagione di prosa a Todi

Successo senza precedenti per la campagna abbonamenti | Amministrazione comunale soddisfatta per i risultati raggiunti
Mar, 24/10/2017 - 17:03

Condividi su:


Al via domani, mercoledì 25 ottobre, la Stagione di Prosa 2017/2018 del Teatro Comunale di Todi. La stagione verrà inaugurata alle ore 21 dallo spettacolo “Occident Express”, scritto da Stefano Massini, a cura di Enrico Fink e Ottavia Piccolo, con la produzione del Teatro Stabile dell’Umbria: sul palcoscenico del Comunale appunto Ottavia Piccolo. Una stagione pensata e costruita in collaborazione con il Teatro Stabile dell’Umbria e che si preannuncia ricca di spettacoli di ottimo livello.

Nel frattempo, evidenzia l’assessore alla cultura Claudio Ranchicchio – si è conclusa la Campagna Abbonamenti con un successo senza precedenti: “oltre 400 gli abbonamenti sottoscritti, numero nemmeno mai avvicinato in passato e che sta a sottolineare la positiva risposta della città e degli appassionati al programma proposto. A questo numero hanno contribuito in maniera importante anche gli abbonamenti scuola fatti in collaborazione con Scuole Superiori e Medie”. Si profila quindi il tutto esaurito per la Prima e probabilmente per tutti gli altri spettacoli, per i quali ci sarà comunque la possibilità di acquistare i pochi tagliandi rimasti, a partire dal giorno precedente come da consuetudine. L’Amministrazione Comunale esprime quindi la propria soddisfazione per i risultati raggiunti e ringrazia tutti coloro che hanno dimostrato di gradire il programma e le scelte per la Stagione di Prosa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!