Nuovo raid dei ladri a Tordibetto di Assisi: inferriate e vetri antisfondamento forzati con un piede di porco - Tuttoggi.info

Nuovo raid dei ladri a Tordibetto di Assisi: inferriate e vetri antisfondamento forzati con un piede di porco

Flavia Pagliochini

Nuovo raid dei ladri a Tordibetto di Assisi: inferriate e vetri antisfondamento forzati con un piede di porco

Svaligiata un'abitazione a poca distanza da quella razziata nel weekend: inutili le precauzioni
Mer, 13/02/2019 - 15:15

Condividi su:


Nuovo furto a Tordibetto di Assisi. Dopo quello nel weekend, i ladri (probabilmente gli stessi viste le numerose analogie, ma a dirlo saranno le indagini delle forze dell’ordine) hanno agito nel tardo pomeriggio di lunedì. Le modalità sono simili a quelle del furto precedente, avvenuto venerdì nel tardo pomeriggio-prima serata, a poche decine di metri di distanza.

In questo nuovo caso, il padrone di casa è uscito per circa un’ora, i ladri entrati in casa dopo aver forzato porte e finestre (le inferriate sono state divelte con un piede di porco, usato anche per rompere i vetri antisfondamento), i ladri hanno messo a soqquadro tutta l’abitazione. Quando il proprietario è tornato a casa ha trovato la luce dell’allarme che lampeggiava, le precauzioni per evitare furti bypassate. Il bottino è in corso di quantificazione.

(Foto Pixabay)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!