Nuovo incidente tra Spoleto e Terni, 3 mezzi coinvolti - Tuttoggi.info

Nuovo incidente tra Spoleto e Terni, 3 mezzi coinvolti

Sara Fratepietro

Nuovo incidente tra Spoleto e Terni, 3 mezzi coinvolti

Lo scontro nello stesso tratto dove giovedì sera è morta la spoletina Maria Luisa Gradassi | Dall'inizio dell'anno una decina gli incidenti gravi lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni
Sab, 29/12/2018 - 16:59

Condividi su:


Ancora un incidente lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni. Dopo il terribile schianto di giovedì sera, che ha provocato la morte della spoletina Maria Luisa Gradassi,  nel primo pomeriggio di sabato si è registrato un altro scontro, anche in questo caso tra tre veicoli.

Ancora una volta ad essere interessato è stato il tratto al confine tra le due province, nei pressi della frazione spoletina di Molinaccio. A scontrarsi, in prossimità di una curva, sono stati tre mezzi: due auto ed un furgoncino. La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine.  Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco, carabinieri e la polizia. La viabilità ha subito rallentamenti ma a metà pomeriggio è tornata regolare.

Secondo quanto emerge nessuno sarebbe rimasto ferito in modo grave. Ma quest’ultimo incidente riaccende le polemiche sulla pericolosità della Flaminia tra Spoleto e Terni, che comprende anche il valico della Somma, circa 30 km dove vige il divieto di sorpasso ovunque ed il limite di velocità di 70 km orari quasi in tutto il tratto. Disposizioni che però praticamente nessuno rispetta.


Incidente sulla Flaminia, muore insegnante spoletina | Ferita la sorella, denunciato 48enne


Dall’inizio dell’anno sono stati una decina gli incidenti gravi avvenuti tra la città del Festival e quella dell’Acciaio, nel tratto a due corsie, due dei quali con esiti mortali.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!