Nuovo episodio di sangue in centro, sul posto anche la polizia scientifica - Nuovo Video - Tuttoggi.info

Nuovo episodio di sangue in centro, sul posto anche la polizia scientifica – Nuovo Video

Redazione

Nuovo episodio di sangue in centro, sul posto anche la polizia scientifica – Nuovo Video

Sab, 24/09/2011 - 10:16

Condividi su:


Aggiornamento ore 12.27 – Foto dalla scena del crimine Sono stati alcuni vigili urbani ad aver trovato stamattina una serie interminabile di tracce di sangue e di vetri infranti in via Baldeschi, la strada che unisce via Ulisse Rocchi a piazza Morlacchi. Sul posto è stato rinvenuto, oltre a dei colli di bottiglia e a dei frammenti di vetro, un coltello da cucina di grosse dimensioni. Sull'episodio avvenuto stanotte sono ancora in corso le indagini della polizia -compresa la scientifica – ma non è ancora stata appurata l'identità dei protagonisti.

Le testimonianze – Un abitante di via Ulisse Rocchi ha riferito a TuttOggi.info un via vai molto intenso di giovani sotto effetto di alcol per la via nella nottata di ieri, anche più intenso del solito.

“Sono ragazzi, ragazzini, che scendono da via Bartolo in questi vicoli, dove ad attenderli ci sono sempre, ogni giorno, gli spacciatori pronti a rifornirli”.

“Ieri c'è stato un via vai più intenso del solito, anche se ormai il sabato e il venerdì qui è una vera e propria guerra”, ha detto ancora l'abitante, che ha chiesto di mantenere l'anonimato per non esporsi alle schermaglie dei frequentatori del bar, come successo ad alcuni vicini.

“Sicuramente si è trattato di un litigio legato alla droga. Qui è un continuo e siamo costretti ad assistere ogni sera a scene tremende, di persone che si bucano o assumono altri tipi di droga per strada. Anche ieri sera dalla finestra abbiamo visto una ragazza che assumeva delle sostanze”, ha detto ancora l'uomo, riferendo poi di una vasta aneddotica di episodi di consumo, di spaccio e degrado, che solo la settimana scorsa ha spinto un abitante della zona a decidere di andare a vivere altrove.

Tracce di sangue lungo tutta via Baldeschi, la strada che unisce via Ulisse Rocchi a piazza Morlacchi, con frammenti di bottiglie rotte ed evidenti segni di fuga.

Sul posto stamani c'era la polizia scientifica a indagare su un nuovo episodio di violenza in centro, dopo che solo un giorno fa una persona era stata uccisa a coltellate in un bar di via della Pallotta per una rissa.

La polizia non ha ancora fornito i dettagli riguardo l'episodio di stanotte, che si è consumato lungo tutta la via Baldeschi, chiusa stamattina per permettere i necessari rilievi. I cerchi in gesso della polizia si sono soffermati però su una lunghissima sequenza di tracce di sangue, segni di una fuga di uno dei protagonisti dell'episodio in direzione piazza Morlacchi, mentre per tutta la strada sono visibili frammenti di vetro rotto, oltre a un collo di bottiglia in via Appia, “cerchiato” come probabile protagonista dello scontro a sangue. (fda)

video Nicola Palumbo

foto Stefano Dottori

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!