NUOVO COMANDANTE PER LA COMPAGNIA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI PERUGIA - Tuttoggi.info

NUOVO COMANDANTE PER LA COMPAGNIA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI PERUGIA

Redazione

NUOVO COMANDANTE PER LA COMPAGNIA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI PERUGIA

Dom, 12/10/2008 - 14:25

Condividi su:


Dopo circa quattro anni di intensa ed operosa attività, il Capitano Paolo Mecucci ha lasciato la guida della Compagnia della Guardia di Finanza di Perugia per un nuovo incarico nel capoluogo, presso il Comando Regionale Umbria. Al suo posto si è insediato il Capitano Salvatore Tarantini (nella foto), proveniente da Ancona, ove ha retto il Nucleo Operativo del Gruppo a quella sede.

Originario di Avetrana (TA) e coniugato con due figli, l'Ufficiale vanta una consolidata esperienza professionale, maturata sin dagli inizi della sua carriera in numerosi incarichi dalla connotazione altamente operativa ed investigativa, tra i quali il Nucleo di Polizia Tributaria di Palermo e quello di Ancona.

Il suo è un ritorno nella Regione Umbria, in quanto è già stato Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Orvieto.

Il Cap. Tarantini è insignito dell'onorificenza di Ufficiale all'Ordine al Merito della Repubblica Italiana e di numerose benemerenze di servizio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!