Nuovo asfalto: ecco le strade che saranno sistemate - Tuttoggi.info

Nuovo asfalto: ecco le strade che saranno sistemate

Claudio Bianchini

Nuovo asfalto: ecco le strade che saranno sistemate

Parte il piano di sistemazione stradale I Occhio alla viabilità I Interventi in vista della Tirreno - Adriatica
Mer, 24/02/2016 - 14:21

Condividi su:


A partire da giovedì 25 febbraio, il Comune di Foligno, tramite ditta specializzata, inizierà i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in via Fratelli Bandiera, nel tratto compreso tra la rotatoria di Porta Todi ed il parcheggio del Plateatico.

Le opere consisteranno nel rimuovere la pavimentazione stradale deteriorata e nel ripristinare l’asfalto. La realizzazione delle opere comporterà il restringimento delle corsie che, di volta in volta, verranno interessate dai lavori.

Inoltre, a partire da venerdì 26 febbraio, cominceranno interventi di rifacimento della pavimentazione stradale che interesseranno le seguenti strade: tratti di via Manin; tratto di via IV Novembre; tratto di viale Roma; tratto di via I° Maggio; tratti di via Nazario Sauro; tratti a Belfiore.

Anche in questo caso i lavori consisteranno nel sanare alcuni tratti di pavimentazione stradale perché l’asfalto rovinato. In via Nazario Sauro invece si provvederà a rimuovere le aiuole poste agli incroci con via Damiano Chiesa e via Palombaro come richiesto dall’organizzazione della corsa ciclistica Tirreno-Adriatica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!