NUOVO AGGIORNAMENTO SUI LAVORI DELLA ROTATORIA DI VIA FLAMINIA - Tuttoggi.info

NUOVO AGGIORNAMENTO SUI LAVORI DELLA ROTATORIA DI VIA FLAMINIA

Redazione

NUOVO AGGIORNAMENTO SUI LAVORI DELLA ROTATORIA DI VIA FLAMINIA

Sab, 11/04/2009 - 11:22

Condividi su:


Alla fine della quarta settimana di lavoro (l'area di intervento tra viale Trento e Trieste, via Nursina e via Flaminia Vecchia è stata aperta lo scorso 16 marzo) e dopo la conclusione dei lavori di collegamento sulla rete idrica da parte della V.U.S., sono ora in via di completamento i muretti di sostegno della rotatoria (direzione viale della Stazione) ed è stata completata l'impronta della rotatoria centrale.

Va inoltre segnalato che l'Amministrazione comunale ha intensificato i contatti con l'artista Arnaldo Pomodoro chiedendogli di fornire, nelle prossime settimane, il bozzetto di un'opera che potrebbe essere collocata successivamente al centro della rotatoria.

L'artista, autore della “Colonna del viaggiatore” posta per molto tempo al centro del vecchio incrocio (per la quale ora si prevede una diversa collocazione museale), si è mostrato disponibile.

Le ipotesi che verranno presentate, saranno comunque oggetto di condivisione e confronto con i cittadini di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!